SMALTIMENTO CONSUMABILI ESAUSTI

Questo servizio si pone come unica vera alternativa alla normale gestione per lo smaltimento per i rifiuti speciali prodotti dalla stampa informatica, quali sono i consumabili esausti, e semplifica tutti gli adempimenti previsti dalla Parte IV D.lgs. 152/06 e D.lgs. 205/2010 senza alcun obbligo di iscrizione alla propria CCIAA di competenza quale produttore di rifiuto, tenuta di registro smaltimento rifiuti da acquistare e periodicamente far vidimare, nessun FIR da compilare.

Grazie all’esistenza di un’azienda tecnologicamente all’avanguardia e nello stesso tempo assolutamente eco-attenta, è possibile unire la necessità di semplificare e il desiderio di risparmiare all’ottenimento di un risultato assolutamente straordinario in termini di rispetto per l’ambiente.

Questo servizio consiste nella stipulazione di un contratto che dalla sottoscrizione dello stesso si assumerà tutti gli oneri derivanti dalla gestione del rifiuto. Contestualmente verranno forniti gli 00BOX, particolari eco-contenitori nei quali raccogliere i consumabili esausti. Una serie di ritiri pianificati in base alle vostre esigenze garantirà la periodica sostituzione dei contenitori man mano che si riempiono.

Contattaci Subito per Calcolare il tuo Preventivo